fbpx SETTIMANA DELLE CULTURE: IL PROGRAMMA | ENGIM

SETTIMANA DELLE CULTURE: IL PROGRAMMA

Dal 14 al 18 settembre Piazza dell'Immacolata, cuore dello storico quartiere romano di San Lorenzo, ospita la settimna delle culture, un'iniziativa mossa dal Municipio II, in collaborazione con le organizzazioni umanitarie a vocazione internazionale che hanno sede nel quartiere. 

La settimna chiude la manifestazione estiva "Generazione San Lorenzo" organizzata da Lux eventi, dopo aver vinto il bando indetto dal Municipio II, volto alla pormozione di tutte le attività di qualificazione urbana del quartiere e per restituire alla comunity spazi nuovi di socialità in torale sicurezza. 

Dieci organizzazioni coinvolte e coordionate dall'Associazione Amka, portano in piazza un programma ricco di impegni, con: dibattiti, presentazione di libri, mostre fotografiche, giochi, laboratori per bambini e spettacoli musicali.  

Il nostro impegno è incentrato nella giornata di apertura, il 14 settembre con il porgetto LUOGHI COMUNI - Lettura e presentazione del libro "Il mio creatore non ragiona" di Felix Adado, che ha visto la presenza di Padre Antonio Lucente, Presidente di fondazione ENGIM.

Share this post